Cos’è l’Astrologia Umanistica Karmica Evolutiva
a cura di Laura Bendoni. Consulente in Astrologia Umanistica Karmica Evolutiva. Reiki Master. Operatore Olistico in tecniche dinamico – esperienziali.
laurabendoni@leditorialeolisticoweb.it
Per l’eventuale utilizzo dei contenuti è richiesta l’autorizzazione dell’Autrice/Autore.
L’ Astrologia Umanistica Karmica Evolutiva è una disciplina di vita e come tale diventa necessario restituirle il suo giusto valore.
Quando si parla “di Cielo di Stelle e di Pianeti” ci si riferisce in realtà a quel Cielo nascosto in noi.. Il nostro universo interiore.
Quel Cielo nasconde un disegno creato per ognuno di noi che siamo i suoi figli.. un disegno sostenuto da uno scopo che possiamo finalmente conoscere affinché la nostra vita diventi autentica..!!
Un percorso di straordinaria importanza per la propria crescita personale e spirituale….
L’ Astrologia karmica umanistica evolutiva è centrata sulla persona e si riferisce al progetto di vita nascosto nell’anima di ogni individuo..
Fu Dane Rudhyar ad integrare alla filosofia orientale la psicologia del profondo ristrutturando le basi dell’astrologia tradizionale..
Prendendo spunto dal concetto di Carl Rogers che considerava l’individuo in tutte le sue componenti: «il corpo, la psiche, l’ambiente, l’appartenenza ad un determinato tipo di società e la connessione con l’universo»
l’Astrologia karmica umanistica evolutiva, permette di osservare come si sono organizzate nell’individuo, potenzialità e funzioni evidenziando eventuali blocchi e difficoltà, conflitti e problematiche, ma indica anche la via per arrivare alla risoluzione di tali problematiche attraverso le potenzialità dell’individuo stesso..